giovedì 9 maggio 2013

Una spia non basta

Per chi è in vena di farsi una bella risata e magari risollevari il morale consiglio "Una spia non basta".
Per i primi cinque minuti del film, si crede di vedere l'ennesima copia noiosa di "Mission Impossible", ma se resistete alla tentazione di cambiare canale vi divertirete.
Il film infatti evolve abbastanza velocemente in una commedia brillante, con due o tre momenti veramenti spassosi.










Tuck e Francklin sono due grintosi agenti della CIA. Nella vita i due, che non hanno una relazione stabile, sono anche amici fraterni.
Tuck è un padre separato in cerca di una relazione sera, mentre Francklin è un donnaiolo. Tuck conosce tramite un sito di incontri per single la bella Lauren. Nella stessa giornata Francklin abborda la ragazza e riesce a vincere la sua riluttanza e a invitarla ad uscire.
I due amici scoprono subito di avere una cotta per la stessa donna e decidono di fare a gara per conquistarla.
Lauren, che ignora che i suoi due pretendenti si conoscano, indecisa tra chi scegliere e convinta dalla sua migliore amica, esce per una settimana con entrambi in modo da poterli conoscere meglio.
Per conquistarla i due agenti faranno ricorso ai trucchetti del loro mestiere: microspie, telecamere, agenti infiltrati  e molto altro (sarebbe peculato, ma pazienza per amore si perdona tutto, soprattutto in un film hollywoodiano).
Una spruzzata di avventura porterà Lauren a scegliere tra i due. E chi sceglierà tra il romantico Tuck, e lo sciupafemmine Francklin? Beh per saperlo non vi resta che guardare il film, anche perchè ne vale la pena

Paese di produzione: USA
Anno: 2012
Durata: 97 minuti
Genere: commedia, romantico
Regia: McG
Interpreti: Reese Witherspoon (Lauren Scott), Chris Pine (Francklin Delano Roosevelt "FDR" Foster), Tom Hardy (Henson), Chelsea Handler (Trish), Angela Basset (Collins).




Nessun commento:

Posta un commento